Eleganza e Raffinatezza: Comò e Comodini Stile Luigi XV

Eleganza e Raffinatezza: Comò e Comodini Stile Luigi XV

Eleganza e Raffinatezza: Comò e Comodini Stile Luigi XV

Se sei alla ricerca di mobili che aggiungano un tocco di classe e glamour alla tua casa, i Comò 3 cassetti cassettone in stile Luigi XV bois de rose intarsiato restaurato e la coppia di Comodini in stile Luigi XV in bois de rose intarsiati - Restaurati sono proprio ciò di cui hai bisogno.

Il Comò 3 cassetti è un magnifico mobile dallo stile Louis XV proveniente dal Sud Italia. Con una struttura realizzata con legni pregiati come pioppo, noce e radica, questo comò presenta eleganti intarsi in radica di rosa e finiture in ottone. Le sue dimensioni generose di 124cm di altezza, 96cm di larghezza e 57cm di profondità lo rendono non solo uno splendido pezzo d'arredamento ma anche funzionale e spazioso.

Comò 3 cassetti cassettone in stile Luigi XV

I Comodini in stile Luigi XV, riproduzione storica di alta qualità, sono stati realizzati con una struttura in legno massello e adornati con dettagli intarsiati e inserti di radica. Questi comodini, con le loro dimensioni di 72cm di altezza, 55cm di larghezza e 36cm di profondità, si integreranno perfettamente con il Comò 3 cassetti, creando un insieme omogeneo e raffinato.

Coppia Comodini in stile Luigi XV

Entrambi i mobili, con i loro motivi floreali e la lavorazione artigianale precisa e dettagliata, riflettono lo stile distintivo del periodo Luigi XV. Questi pezzi unici aggiungeranno calore, eleganza e un tocco di storia alla tua casa, trasformando gli ambienti in spazi raffinati e accoglienti.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.